giovedì 12 febbraio 2009

Post per kim

Caro kim, mi sa che hai lasciato il segno!
Stamani in classe giravano cartelloni per te , per farti un'idea queste erano le scritte "kim ci manchi" "kim c'è" alcune anche un pò inquietanti tipo "Kim torna fra noi" e così via. Mi dicono che la tua scelta sia stata ben ponderata, hai dimostrato pù volte di essere un ragazzo intelligente ed immagino che tu abbia ragionato secondo la regola dell'Evidenza ...per dirla alla Cartesio!
Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni e ti invito a partecipare alle discussioni sul blog... sempre che tu non riconsideri di tornare!
Adesso lascio la parola ai tuoi compagni che, stando a quello che ho percepito stamani, hanno ancora molto da dirti.
A presto!
B.C.

3 commenti:

P€rf! !3€@ ha detto...

Kim!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, devo dire che non so esattamente cosa dire O.o
Comunque!
Io non voglio dirti quello che devi fare anche se il mio consiglio è sempre stato quello di metterti sotto per ottenere un diploma che sai.. fa sempre comodo! Da quando ti conosco te l'ho sempre detto di studiare un pochino, mica tanto, neanche ame piace, per niente!..alla fine fai come vuoi, anche se NOI TUTTI, LA 4A SOCIO vogliamo che torni perchè ci manchi già.
Se proprio sei irremovibile fatti sentire ogni tanto, OK?!
Tanto per farti sapere abbiamo tappezzato la classe di cartelli e..foto :D U_U
Ciaoooooooooo *ç*

luccini16 ha detto...

kim io condivido la tua scelta se l'hai ragionata bene in quanto so cosa vuole dire andare male a scuola e non trovare piu il senso di andarci ma cmq....TORNA che proviamo a concludere quest anno insieme...manchi a tutti

Samuele Luccini

jessica20 ha detto...

MI DISPIACE TANTISSIMO KIM....in così poco tempo sei riuscito a fare stare male tutti quando te ne sei andato!!!!!un bacio